Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ladri in azione a Vico Equense: svaligiate due abitazioni

Ladri in azione in Penisola Sorrentina. Tra la sera e la notte di ieri, infatti, si sono verificati due furti in altrettante abitazioni in località San Vito, a Vico Equense. Dei malviventi, ancora non è dato sapersi il numero dei ladri che hanno preso parte ai furti, hanno fatto irruzione in modo silenzioso prima in una abitazione e successivamente in un’altra, svaligiandole. Entrambe le operazioni sono state effettuate mentre i padroni di casa dormivano e non si sono accorti di nulla: operazioni rapide e tristemente andate a segno. I proprietari si sono accorti del furto solo all’indomani, al loro risveglio.

Ora stanno indagando sulla vicenda i Carabinieri delle stazioni di Vico Equense e Sorrento. Appena avremo ulteriori dettagli vi terremo informati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.