Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Intervento di Emergenza DEL 118 a Positano con Elicottero. Crisi epilettica a un 14enne russo. DIRETTA

 

Intervento di Emergenza sul molo della spiaggia Grande di Positano con Elicottero.

Tempestivo l’intervento del 118 nella perla della Costiera amalfitana , per soccorrere un ragazzo di 14 anni , un turista russo,che ha avuto una  grave crisi  epilettica .

Facciamo i complimenti a tutta la squadra del 118 con i volontari della Croce Rossa e l’ausilio dei porter per l’intervento salva vita.

 

Anche se, servirebbe una postazione fissa di pronto soccorso sulla spiaggia di Positano. Siamo nel mese di luglio e ancora non c’è una postazione in Costa d’ Amalfi. L’Asl di Salerno e la Regione campania che fanno? 

Video e diretta su facebook di Positanonews sul posto

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.