Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Grazie alla tassa di soggiorno aumentano le corse della Sita a Massa Lubrense

Martedì alle ore 11.30, presso la Sala Consiliare del Comune, si terrà un incontro dal titolo “Più corse, meno auto, più risparmio”, durante il quale verranno presentate le nuove corse del trasporto pubblico sul territorio comunale. All’incontro saranno presenti il sindaco Lorenzo Balducelli, il vicesindaco con delega al Turismo Giovanna Staiano, il consigliere delegato ai trasporti Lello Acone, il direttore generale di Sita Sud Simone Spinosa ed il consigliere regionale Alfonso Longobardi, vicepresidente della Commissione Bilancio. Le nuove corse della Sita nel territorio comunale nascono dalla collaborazione tra la Regione Campania, la Sita Sud ed il Comune di Massa Lubrense che ha utilizzato le somme derivanti dalla tassa di soggiorno. Le nuove corse potenzieranno in particolare la direttrice Marciano-Termini-Nerano-Marina del Cantone e le corse per Marina della Lobra. Speriamo che anche gli altri comuni della penisola sorrentina e quelli della costiera amalfitana seguano questo esempio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Da noi in Costiera ci sono pochissime auto private, tutti NCC, mini Van, bus e mini bus e pure la tassa di soggiorno (obolo chiesto a quelli che chiamiamo “ospiti”)……