Gragnano figlia del boss perseguita la nuova fidanzata del suo ex incendiandogli l’auto, arrestata

Più informazioni su

Gragnano figlia del boss perseguita la nuova fidanzata del suo ex incendiandogli l’auto, arrestata. Due raid incendiari nella notte davanti casa a Pimonte fino a quando la vittima terrorizzata non va via, lasciando tutto per trasferirsi al Nord. Ma I Carabinieri , dopo le indagini , arrestano Maria Carfora figlia del boss, detto o fuoco che avrebbe pianificato tutto con la collaborazione di uomini del clan D’Alessandro.
Questa mattina, a Gragnano, i militari agli ordini del maggiore Donato Pontassuglia hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Torre Annunziata su richiesta di questa Procura, nei confronti di un’indagata ritenuta responsabile di danneggiamento, incendio e atti persecutori.
L’indagine, diretta da questa Procura e condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia stabiese, ha consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza sulle responsabilità dell’indagata (già nota alle forze dell’ordine per associazione di tipo mafioso, armi e stupefacenti) negli incendi appiccati dolosamente a due autovetture proprietà di altra donna perpetrati tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018 a Pimonte.
È stato accertato che l’arrestata, mossa da movente passionale, aveva messo in atto una serie di condotte minacciose e vessatorie nei confronti della vittima tali da costringerla a cambiare le abitudini di vita e, in ultimo, ad abbandonare la città e trasferirsi al Nord Italia.
È stato parimenti accertato che l’indagata per appiccare gli incendi aveva agito in collaborazione con uomini vicini al clan “D’Alessandro”.
Il fine che aveva spinto l’indagata a fare il tutto era costringere l’uomo con cui aveva avuto una relazione sentimentale a lasciare la sua nuova compagna che, per tale motivo, era divenuta vittima delle sue condotte illecite.
L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata messa a disposizione di questa Autorità giudiziaria presso la Casa Circondariale femminile di Pozzuoli.

Più informazioni su

Commenti

Translate »