Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cuomo: Meno smog a Sorrento stop agli autobus inquinanti

Il Sindaco  Giuseppe Cuomo: Sorrento meno smog, ecco l’obbiettivo di Cuomo, infatti al via  un provvedimento, che  entrerà in vigore a partire dal prossimo 15 settembre, che vieta il transito a tutti gli autobus inferiori alla classe ambientale euro 4 di circolare nel centro storico.
Il divieto di circolazione, nel dettaglio, riguarda via degli Aranci e corso Italia . Il bando ai veicoli riguarda anche i mezzi provvisti di bollino blu.
Non a caso, dallo scorso maggio, proprio su richiesta del Comune di Sorrento, l’Arpac ha installato in via degli Aranci un laboratorio mobile per rilevare la quantità di polveri sottili nell’atmosfera. Il piano dunque piace e potrebbe essere confermato a titolo definitivo a fine estate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.