Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cristina Buccino incanta a Capri. Ecco le foto più calde dell’estate

Le sorelle Buccino (Cristina e Maria Teresa) in vacanza sull'isola

cristina buccino maria teresa buccino capri

Cristina Buccino sta incantando Capri. La modella calabrese, insieme con la sorella Maria Teresa, si è concessa una vacanza tra gli agi della Dolce Vita caprese, come si può notare dai loro profili Instagram. Le foto delle gite in barca, con lo sfondo dei Faraglioni, stanno facendo impazzire i follower: con il loro fisico esplosivo in bikini nero questi scatti si candidano a diventare tra i più caldi di questa estate 2018.


cristina buccino maria teresa buccino capri

cristina buccino maria teresa buccino capri

Nel relax mondano sull’Isola azzurra, le sorelle Buccino negli ultimi giorni si sono alternate tra uscite a bordo del motoscafo Ginseng, della Capri Boat Service, ed il by night tra locali, poi hanno ingaggiato una barchetta per fare un escursione tra nella Grotta Azzurra i Faraglioni, per attraversarne “ritualmente” l’arco piccolo. Sotto i riflettori c’è Cristina, nota ai rotocalchi per la partecipazione all’Isola dei Famosi.

cristina buccino maria teresa buccino capri

La più grande delle sorelle, show girl, ha esordito sul piccolo schermo come Professoressa de L’Eredità, il programma condotto da Carlo Conti, stava quasi per diventare una Velina, ma fu battuta da una certa Federica Nargi. Cristina vanta diverse storie e flirt, spesso smentiti: qualche estate fa finì sulle copertine dei giornali di gossip per una breve flirt ad Ibiza con Cristiano Ronaldo, il campione portoghese neoacquisto Juventus.

cristina buccino maria teresa buccino capri

Maria Teresa, arredatrice, invece è divenuta famosa per l’hackeraggio del suo account di WhatsApp e la fuoriuscita di un video hot con protagonista la seconda delle “Kardashian italiane” (la più giovane è Donatella, biologa, che ha sposato l’anno scorso l’imprenditore Nico Guido a Capri). Maria è stata fidanzata con il calciatore Raffaele Palladino, ex Parma, Juventus, Genoa e Crotone in forza allo Spezia, con la storia finita lo scorso anno.
cristina buccino maria teresa buccino capri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.