Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera Amalfitana, scoperte altre piantagioni di cannabis: cinquanta piante a Furore

Costiera Amalfitana. Nuova operazione antidroga dei Carabinieri di Amalfi questa mattina. Dopo una battuta in montagna nella zona di Furore, sono state scoperte due piantagioni di Cannabis precisamente nella zona di Pedata: si parla di ben due terrazzamenti di circa 50 metri quadrati l’uno dove erano coltivate 150 piante già “mature”. Un’operazione che è collegata alla lotta al traffico di droga nel territorio della Divina.

Le piante erano già pronte per essere raccolte: avevano raggiunto già l’altezza di circa 1,80 e alcune erano alte più di due metri. Altre, invece, circa una ventina, erano appena state interrate. I Carabinieri hanno scoperto anche tutte le attrezzature utilizzate per annaffiare e coltivare le piante: dopo aver constatato le quantità e aver fatto tutti i rilievi del caso, le piante sono state distrutte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.