Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costa d’Amalfi, per Vincenzo intervento riuscito: vince la solidarietà del territorio

L’intervento è finito!!!! Ed è perfettamente riuscito. Grazie a Dio e a voi tutti

Questo è il messaggio gioioso, che è stato dato dalla famiglia di Vincenzo, lo sfortunato giovane di Ravello coinvolto nell’incidente di Amalfi circa una settimana fa, che oggi è stato operato al Ruggi d’Aragona di Salerno.

Una bellissima notizia per tutta la Costa d’Amalfi, che per questo preoccupante evento si è unita in una gara di solidarietà, che ha portato più di cento persone a donare del sangue per il 17enne ravellese.

Dopo tante sofferenze e i giorni in rianimazione, le preghiere sono state esaudite: non vediamo l’ora che la Costiera Amalfitana intera, possa riabbracciare finalmente questo suo figlio Vincenzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.