Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costa d’Amalfi, ufficializzati tre rinnovi. Iniziato pre ritiro: aggregato il parco under

Il Costa d’Amalfi da pochi giorni ha iniziato a radunare parte dell’organico, per l’inizio della preparazione pre campionato. Dopo le riconferme annunciate nel corso di questo mese, nella rosa a disposizione di mister Osvaldo Ferrullo ci saranno anche quest’anno Di Landro, Catalano e Pisapia: Di Landro vestirà ancora l’azzurro e potrà ampliare il record di presenze con la formazione costiera.

La società del Costa d’Amalfi intanto comunica che al pre ritiro ci saranno anche i ragazzi della Juniores e degli Allievi. I giovani vanno ad infoltire il gruppo della Prima Squadra sono Carenne, Attanasio, Lembo, Francese, Bovino, Romano e Bellezza, vanno ad aggregarsi ai loro coetanei, gli inamovibili War, Ruggiero, Reale e Cioffi, che vantano delle presenze tra Eccellenza e Promozione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.