Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costa d’Amalfi. Oggi il Via all’istruttoria per la fuoriuscita della Campania dal Commissariamento Sanitario

Un ringraziamento al Presidente De Luca per l’impegno profuso

Il delegato alla Sanità della Conferenza dei Sindaci della Costa D’Amalfi, Andrea Reale, interpretando i sentimenti dei Sindaci di tutte le Municipalità Costiere

Ringrazia il Presidente della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca , per i risultati pervenuti,  ovvero il raggiungimento dell’equilibrio finanziario e la netta risalita nella Griglia Lea fino alla soglia dei 150 punti per il 2017 – ufficializzando così  il via all’istruttoria per la fuoriuscita della Campania dal Commissariamento.

Domani  la richiesta sarà formalizzata alla Presidenza del Consiglio e ai ministeri dell’Economia e della Salute.

Tale iniziativa è stata raggiunta con la nomina  anche dei Direttori Gererali  e dei loro team,  che hanno lavorato ogni giorno  per fare della Sanità Campania la prima in Italia e uscire dal Piano di Rientro.

Il Delegato alla Sanità

Andrea Reale

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.