Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CILENTO VIOLENTA RISSA A CAMPAGNA, INTERVENGONO I CARABINIERI: SEQUESTRATI BASTONI E COLTELLI

Più informazioni su

Nella serata di ieri, a Campagna in via Piantito, per cause in corso di accertamento e comunque per futili motivi, si verificava una violenta rissa tra un cittadino rumeno domiciliato a Battipaglia e due cittadini del posto.

I militari della Stazione locale, intervenuti prontamente sul posto, procedevano a dividere gli uomini coinvolti ed a sequestrare un bastone ed un coltello trovati nella disponibilità del cittadino rumeno, nonché altro grosso coltello artigianale rinvenuto in un terreno adiacente i luoghi della rissa.

Il rumeno riportava lesioni giudicate guaribili in tre giorni. Tutti i coinvolti venivano deferiti in stato di libertà per rissa aggravata e lo straniero anche per porto di strumenti atti ad offendere senza giustificato motivo.

ZEROTTONOVE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.