Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CILENTO Ubriachi davanti al bar del paese, maxi rissa tra italiani e un romeno

Più informazioni su

CAMPAGNA – Tre denunciati, due coltelli e un bastone sequestrati. È il bilancio finale di una rissa avvenuta ieri sera davanti un bar al Quadrivio di Campagna, in località Piantito. A scatenare l’ira degli avventori sarebbe stato un rumeno ubriaco. L’uomo ha molestato diversi clienti.

Quando è stato invitato ad andare via, sono volate botte da orbi. Il rumeno ha difeso il suo diritto di restare al bar, mulinando un coltello. Poi è spuntato un bastone.

Il proprietario del bar ha chiesto l’intervento dei carabinieri. Gli uomini del capitano Geminale e del maresciallo Solimeno sono giunti in zona e hanno identificato i tre responsabili della rissa, denunciati poi in stato di libertà.

Sedata la lite, il rumeno è stato accompagnato all’ospedale di Eboli dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di tre giorni.

In un terreno adiacente al bar gli investigatori hanno rinvenuto un secondo coltello artigianale, sequestrato insieme agli altri oggetti contundenti utilizzati nella rissa.

di Francesco Faenza il mattino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.