Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cetara – Vietri sul mare, questa draga è una vergogna! Lavori per il depuratore a mare in piena estate , che turismo si vuole fare ?

Cetara – Vietri sul mare, questa draga è una vergogna! Lavori per il depuratore a mare in piena estate , che turismo si vuole fare ? Riceviamo e pubblichiamo molte segnalazioni da turisti e residenti della Costiera amalfitana .

La Draga stamani in azione. Viene smosso il fondale… acque torbide garantite per i bagnanti…. Il tutto nel bel mezzo del mese di Luglio… i miracoli della nostra politica

I lavori della condotta del depuratore voluto dalla provincia di Salerno per collegare Cetara con Vietri sul mare stanno scuotendo l’opinione pubblica. Certo se succedeva a Ravello, Amalfi o Positano non sappiamo se le amministrazioni stavano a guardare, diversi metri di valutazione del turismo? C’è una Costiera amalfitana di serie A e una di serie B?

Ma, poi, è normale tutto ciò?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.