Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare di Stabia, scoperta piscina gonfiabile sul terrazzo della Reggia di Quisisana

Un blitz della Polizia Municipale a Castellammare di Stabia, ha scoperto una piscina gonfiabile installata sul terrazzo della Reggia di Quisisana. Sembra che questa piscina sia stata installata per l’estate, ed utilizzata da più persone nello scorso weekend, approfittando della storica struttura che è attualmente deserta.

Il destino di Palazzo Reale è infatti nelle mani del comune, dopo l’ultimo sfratto del Museo dei Burattini. L’edificio è vuoto e potrebbe ospitare in futuro la Scuola di Restauro della Soprintendenza di Pompei. Un gruppo di persone residenti, hanno approfittato degli ampi spazi per affrontare la calura estiva, disponendo sul terrazzo lettini e prendisole.

Dopo l’intervento degli elmetti bianchi di stamattina, la piscina è stata smontata, ma il neo sindaco Gaetano Cimmino promette di voler andare a fondo della vicenda: un’inchiesta interna è stata aperta da parte del comando della polizia locale, per individuare i responsabili di tale azione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.