Castellammare- E’ morto a soli 36 anni Nicola De Martino dopo incidente con moto

Più informazioni su

Una notizia triste. Non ce l’ha fatta Nicola De Martino, 36enne di Castellammare di Stabia, morto in seguito a un violento impatto in via Acton tra il suo scooter Scarabeo Aprilia e una Yamaha 600 che viaggiava nella direzione opposta.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 23 di ieri notte e sul posto sono arrivati immediatamente una pattuglia della polizia municipale e i carabinieri, che hanno chiuso la strada che dal centro di
Castellammare conduce verso via Panoramica. Quando l’ambulanza è giunta sul luogo dell’incidente, i medici si sono accorti che tutte e quattro le persone coinvolte nell’incidente versavano in condizioni gravi, ragion per cui rapidamente sono intervenuti altri mezzi di soccorso.

Nicola e la sua fidanzata Mina, originaria di Pimonte, viaggiavano in sella allo scooter in direzione Acqua della Madonna, mentre l’altra coppia in sella alla Yamaha era diretta verso via Panoramica al momento dell’impatto violentissimo in via Acton.

Nicola De Martino è spirato nell’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato trasferito d’urgenza nel tentativo estremo salvargli la vita. Nello stesso ospedale c’è anche la fidanzata, che versa in condizioni piuttosto serie ma non sembra in pericolo di vita.

Sono gravi le condizioni anche dei due passeggeri della Yamaha, ma entrambi non destano forti preoccupazioni: uno di essi è ricoverato all’ospedale di Boscotrecase, mentre la donna
si trova ora all’ospedale San Leonardo

Più informazioni su

Commenti

Translate »