Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Carabinieri scoprono altre tre piantagioni di marijuana sui Monti Lattari

Continuano le attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte dei Carabinieri. Ancora una volta, sui Monti Lattari, sono state scoperte delle piantagioni di marijuana in località Depugliano, a Lettere. I Carabinieri di Castellammare di Stabia sono riusciti a scovare nella boscaglia tre coltivazioni per un totale di circa 150 piante, alcune alte anche oltre 3 metri. Le piante erano pronte ad essere raccolte.

Un’operazione molto simile era stata portata a termine dai Carabinieri in Costiera Amalfitana, nel comune di Furore, solo qualche giorno fa. Dopo una battuta in montagna nella zona di Furore, sono state scoperte due piantagioni di Cannabis precisamente nella zona di Pedata: si parla di ben due terrazzamenti di circa 50 metri quadrati l’uno dove erano coltivate 150 piante già “mature”. Un’operazione che è collegata alla lotta al traffico di droga nel territorio della Divina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.