Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri, show di Naike Rivelli nella Piazzetta imbarazza i turisti e diventa virale

Show di Naike Rivelli nella Piazzetta di Capri. Mentre Naike stava accompagnando sull’Isola azzurra la madre Ornella Muti al premio “Eccellenze a Capri”, accade un simpatico quanto imbarazzante siparietto, ripreso proprio dallo smartphone del mito cinematografico italiano: l’imprevedibile figlia improvvisamente si siede e si stende sul famoso suolo caprese, suscitando l’ilarità di turisti e passanti.

naike Rivelli capri

Naike Rivelli, che ha calcato le orme della madre Ornella, non è nuova in tali uscite social. Pur vantando un esordio da giovanissima sul grande schermo, Naike è diventata un personaggio mediatico per le sue provocazioni, con il coinvolgimento dell’inseparabole madre. Questa volta le immagini diffuse sui social, sono diventati subito virali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.