Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CAPRI CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE DA 100 MILIONI DI EURO PER IL SINDACO DE MARTINO, LA SATIRA SCORRE SUL WEB

Più informazioni su

CAPRI CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE DA 100 MILIONI DI EURO PER IL SINDACO DE MARTINO

DOPO LE INCHIESTE CHE VEDONO CLAMOROSAMENTE COINVOLTI:

– LO STESSO SINDACO GIOVANNI DE MARTINO COME IMPUTATO
– IL FAMOSO DIRIGENTE DELL’UTC, STROSCIO MASSIMO PLURINDAGATO, PLURIDENUNCIATO ECC.
– IL PRESIDENTE DELLA CAPRI SERVIZI (100% CAPITALE PUBBLICO) DENUNCIATO PER ABUSI SU SUOLO PUBBLICO, DOPO AVER CHIESTO AUTORIZZAZIONE PROPRIO AL SINDACO.

EBBENE, NONOSTANTE CIO’, IMPERTERRITO RIMANE SUL PIU’ ALTO SCRANNO DEL COMUNE DI CAPRI: UN VERO ESEMPIO DI INCOLLAGGIO SENZA POSSIBILITA’ DI RIMOZIONE del suo sedere dalla comoda e lussuosa poltrona di Sindaco di Capri! Ad ogni costo e pur sostenendo un’opinione pubblica CONTRARIA NELLA MISURA DEL 90%, NON SI STACCA DALLA SEDIA!

Insomma, una colla da guinness di primati tutto su Giovanni De Martino di Capri : QUELLO CHE NON SI STACCA DALLA POLTRONA!!!

Una satira di Silvio Staiano di Capri Watch , solo una satira che riguarda il sindaco e non la ditta, che fa riflettere ed è diventata virale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.