Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cadavere di un uomo trovato in alta montagna a Petina (Salerno), indagini dei carabinieri in corso, potrebbe trattarsi di un escursionista

Più informazioni su

19/07/2018 – Si indaga sul ritrovamento del cadavere di un uomo avvenuto sul Monte Figliolo, a circa 1300 metri d’altezza, nel territorio comunale di Petina, a sud di Salerno. Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto da un bikers in un dirupo. Non si conoscono le sue generalità anche perchè è vestito con abbigliamento da trekking e quindi privo di documenti e di telefono cellulare, dovrebbe avere circa 30 anni. All’ospedale di Polla (Salerno) è stato eseguito l’esame esterno della salma, mentre nelle prossime ore dovrebbe essere effettuato anche l’esame autoptico. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina (Salerno) impegnati, tra l’altro, nelle operazioni di identificazione dell’uomo tramite il rilevamento delle impronte digitali. (Rassegna stampa – fonte Ansa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.