Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Atrani, autorizzazioni non regolari: sequestrato uno stabilimento balneare

Dopo Amalfi, anche ad Atrani scattano i sigilli per uno stabilimento balneare. Questa mattina, infatti, la Polizia di Amalfi ha posto sotto sequestro un lido balneare nel comune costiero: i problemi sarebbero legati alla mancanza di autorizzazione paesaggistica e ad alcune irregolarità per quanto riguarda il progetto originario che era stato precedentemente approvato dal Comune.

Il proprietario è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Soltanto qualche settimana fa erano state scoperte opere abusive di quattro lidi ad Amalfi. Secondo le indagini queste avrebbero violato le concessioni demaniali e risulterebbero abusive, a causa della mancata rimozione delle opere temporanee della scorsa stagione balneare.

I gestori degli stabilimenti, erano stati obbligati allo smontaggio definitivo delle opere entro una settimana. Fortunatamente per i titolari, qualche giorno fa, la notizia della proroga che ha consentito loro di restare aperti, in attesa di novità future.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.