ASL Salerno-Prefettura di Salerno-Regione Campania-Sanità Italiana: il Nob. Cav. Attilio De Lisa ha chiesto incontro al Commissario Mario Iervolino

Più informazioni su

Santa Sede – Diocesi di Roma – Santa Romana Chiesa – Segreteria dello Stato Vaticano – Prefettura della Casa Pontificia – Nunziatura Apostolica in Italia – Conferenza Episcopale Italiana – Diocesi di Napoli – Diocesi di Assisi – Quirinale — Presidenza della Repubblica Italiana – Nobiltà Italiana – Governo Italiano – Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ordine dei Medici di Salerno – Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro Vallo della Lucania Salerno – Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni – Associazione Nazionale Combattenti e Reduci – Diocesi di Teggiano-Policastro – Arma dei Carabinieri – Polizia di Stato – Guardia di Finanza – Guardia Costiera – Marina Militare – CISL-CGIL-UIL-UGL-FIALS-CISAL- OPI Salerno (Ordine delle Professioni Infermieristiche di Salerno).

Per definire la visibilità centrale + posizione e livello al P.O.-Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri visto il Sottoscritto idoneo anche per mansioni superiori dal 2008 e lavora in un ambito fruttifero e non di spreco per l’Azienda e la Sanità Italiana (Ministero della Salute).

Dal Nob. Cav. Attilio De Lisa (Padre di Rocco e Vincenzo designato nel Libro d’Oro della famiglie Nobili e Notabili Italiane con stemma-logo Nobiltà Italiana identificativo del casato) cattolico cristiano praticante del Comune di Sanza (originario di San Rufo) facendo riferimento a Mons. Antonio De Luca della Diocesi di Teggiano-Policastro ed attuale Referente Provinciale-Presidente Sezione Comune di Sanza Federazione Provincia di Salerno Associazione Nazionale Combattenti e Reduci con il Presidente Provinciale Prof. Antonio Landi + dirigente di ruolo dell’ASL Salerno P.O.-Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri in qualità di Referente del Governo delle Agende e delle Liste di Attesa presso la Direzione Sanitaria all’Ufficio gestione delle Attività ambulatoriali,del Back-Office CUP-Ticket e ALPI oltre appartenente sia all’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa della Santa Sede (Gran Maestro Papa Francesco Vescovo della Diocesi di Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica) riconosciuto dallo Stato Italiano (sottolineando proposto al Sig. Prefetto Francesco Russo della Prefettura di Salerno per il conferimento di CAVALIERE al merito dell’ordine al merito della Repubblica Italiana e di congeguenza all’Ufficio Cerimoniale di Stato del Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri oltre onorando sia la Croce del Santo Sepolcro di Gerusalemme appesa al collo insieme al Crocefisso di Gesù che il Corpo di Cristo Gesù con la spilla forma ostensorio simobolo Eucaristia JHS di Gesù-ricordando Sangue e Corpo di Cristo) che a quello dei Cavalieri Templari “Ugone dei Pagani” con il Gran Priore Internazionale Francesco Russo oltre a Sanza in veste di Referente del Parroco don Giuseppe Spinelli presso gli uffici diocesani di cui come Papa Francesco rivolto al Bene Comune delle persone bisognose e povere quindi a prenderci cura degli altri con la prevenzione permanente e non di propaganda temporanea + per la Politica del Bene Comune.

Infine la vicinanza di sempre alla Parola del Signore Gesù (Via,Vita e Verità) e della Madre Chiesa Cattolica oltre la stima alla Politica Italiana.alla Giustizia e alle Forze Armate.

Più informazioni su

Commenti

Translate »