Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Anteprima – A Ravello Rod Stewart canta e balla con i turisti inglesi

Anteprima – Il cantautore britannico Rod Stewart, in vacanza in costiera amalfitana, dopo essere stato ieri a Positano sta trascorrendo la giornata di oggi a Ravello. Il cantante si è trovato in Piazza Duomo mentre si stavano svolgendo i festeggiamenti per un matrimonio di due suoi connazionali e si è piacevolmente intrattenuto a ballare e cantare insieme ai turisti inglesi. Dopo aver ammirato la bellezza del paese ha deciso poi di raggiungere una delle perle ravellesi, Villa Cimbrone, dove cenerà immerso in un paesaggio unico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Suzanne Huneault

    Il giorno del 13 luglio 2018, anch’io ero a Ravello. Ho visto Rod Stewart a Villa Cimbrone durante una visita a questa bellissima villa. Era seduto su una panchina non lontano dall’ingresso con un altro uomo. Non c’era nessun altro. Dopo aver guardato due volte, ho riconosciuto, molto educatamente, gli ho detto, è possibile che io sia uno dei tuoi ammiratori? Si nascose la faccia … poveretto, non sono più ammiratore. 🙁 (google traduction)