Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi, cessata attività per inagibilità del locale. Ecco di cosa si tratta

Mentre ad Amalfi si tace sulla questione dei stabilimenti chiusi, non mancano le polemiche sulla chiusura di un’attività commerciale nel cuore della cittadina. Un interrogativo postato su di una bacheca Facebook e la delusione del giovane commerciante, che vede svanire il proprio lavoro senza capire il perché è stato vittima. Ecco il post:

Alla luce di quanto emerso da questo triste epilogo, sento il dovere di fare delle considerazioni! Dopo anni di sacrifici, vedo chiudere la mia attività, perché ritenuta inagibile. Bene, ora però vorrei chiedere un paio di cose a chi ha deciso di intraprendere quest’azione legale conto di me. Ad Amalfi il 90% dei locali commerciali sono sprovvisti di agibilità, alcuni di questi hanno dimensioni inferiori a quelle consentite, altri sono sprovvisti addirittura di bagno. Eppure lavorano in tranquillità! Perché????? Che criteri si utilizzano??? Facciamo a chi figlio e a chi figliastro???

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.