Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Alain Prost ad Amalfi e a Ravello, dopo Rod Stewart. Avvistato anche l’attore Michael B. Jordan fotogallery

Tanti Vip beccati in anteprima da Positanonews e ieri anche Michael b. Jordan attore di Creed a Positano , sbarcato sul pontile dei Lucibello si è auto immortalato in un bellissimo video

ANTEPRIMA – Alain Prost nel Porto ad Amalfi con il suo Yacht cliente della “Amalfi Bunkern”. Ora l’ex grande campione della Formula Uno è a Ravello Ora è a cena al Caruso. Moglie e cane al seguito.

Alain Prost ad Amalfi

Un’estate di Vip in Costiera amalfitana, gli ultimi appunto Rod Stewart, fra Positano, Amalfi e Ravello, dopo essere stato allo Scoglio di Nerano a Massa Lubrense, e ieri anche Michael B. Jordan attore di Creed a Positano , sbarcato sul pontile dei Lucibello si è auto immortalato in un bellissimo video. In pratica su Positanonews ne becchiamo, o ci segnalano, o si segnalano da soli con instagram e facebook, almeno tre o quattro al giorno. Follow us.

Michael B. Jordan è nato a Santa Ana, in California. Ha una sorella maggiore di nome Jamila e un fratello minore di nome Khalid. Il suo secondo nome in lingua swahili significa “nobile promessa”. All’età di due anni si trasferisce con la famiglia a Newark, New Jersey, dove ha frequentato la Newark Arts High School. Dopo aver preso parte a vari spot pubblicitari, all’età di dodici anni debutta come attore ottenendo piccole partecipazione alle serie televisive Cosby e I Soprano, oltre ad ottenere suo primo ruolo cinematografico in Black & White.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.