Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Africana Famous Club presenta sabato 7 luglio l’evento con lo speciale dj internazionale Michal Calfan –

L’estate è arrivata e lo storico locale nato nel 1962 è pronto come ogni anno a stupire i suoi ospiti.
 
Con la sua grande terrazza sul mare, nel cuore della costiera, l’Africana si riconferma il punto di riferimento estivo della penisola aprendo al pubblico tutte le sere dalle ore 21.00 con American e Shisha bar.
 
La programmazione varia di giorno in giorno e ricopre vari generi, dalla musica commerciale a quella techno fino ad arrivare al ritmo latino, al genere reggaeton e ai fantastici anni 80’ e 90’.
 
Inoltre, il venerdì ed il sabato c’è la possibilità di prenotare la cena vista mare, caratterizzata dalla cucina tradizionale dello Chef e da una romantica atmosfera che precede un party sicuramente indimenticabile.
 
Sulle note delle hit del momento, la roccia illuminata e l’odore di mare la scia dei numerosi personaggi ospiti al locale va sempre calcandosi.Tra le visite più recenti troviamo i famosi calciatori come Balotelli e Quagliarella ed i Djs Gigi D’Agostino, Paris Hilton, Klingande, Skin e molti altri VIP.
 
Oltre alla conferma delle serate del Martedì e del venerdì, la stagione 2018 ha dato il via al nuovo party “Spettacolare” del sabato, durante il quale è assicurata una spettacolare animazione e tanti ospiti speciali proprio come quello del prossimo sabato, Il Dj l’internazionale  Michael Calfan autore della famosa hit mondiale  “Treasured Soul”.
 
Il giovane dj è un giovane produttore francese di musica elettronica, scoperto da Bob Sinclair e Axwel, che ha firmato uno dei suoi primi pezzi. Tra i suoi “fans”, ci sono artisti del calibro di David Guetta, Avicii, Tiesto, Nicky Romero, Martin Garrix, The Magician, Hardwell e Fedde Le Grand per citarne solo alcuni.
 
Il divertimento è assicurato