Villa tre Ville: Mangiare in paradiso

Villa Treville di Positano, l’hotel di charme incastonato tra le rocce della Costiera Amalfitana, che regala panorami mozzafiato e servizi top class.

La villa oggi è stata trasformata in un boutique hotel e dispone di 15 esclusive suite, ognuna dedicata ad un personaggio illustre che ha soggiornato presso la struttura, distribuite nei quattro edifici indipendenti, ognuna delle loro suite offre una miscela unica di comfort spensierato e attenzione ai dettagli. Decorato dal maestro Zeffirelli e dalla sua squadra, ogni stanza presenta un volto diverso e ricco di storia del posto.

 

Alcune suite dispongono di terrazze, giardino privato e balconi, ma sono gli interni ad essere un vero spettacolo: preziosi arredi e pezzi di design provenienti da tutto il mondo si sposano perfettamente con la luce e i colori mediterranei.

Piastrelle di Vietri, piatti appositamente dipinti a mano da Rosalinda di Sorrento, bicchieri realizzati da Venini, direttamente da Murano: a Villa Treville solo l‘eccellenza artigianale italiana.

 

Un’oasi di bellezza immersa nella bellezza

Villa Treville è un sovrapporsi di prati, giardini, vialetti di pietra, terrazze e cascate di bouganvillae.

Il Ristorante “Maestro” situato all’interno della Villa, crea un’atmosfera indimenticabilmente romantica sia a pranzo che a cena cornice di una vista mozzafiato su Positano e sulla Costiera Amalfitana.

La cucina è basata su ingredienti locali freschi e si ispira alla tradizione mediterranea.

 

Da Villa Treville puoi scendere nella tua spiaggia privata con un ascensore: lì, se lo desideri, ti attende una barca privata per raggiungere Positano in pochi minuti.

 

Commenti

Translate »