Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense: “nuoto nel blu”

“Nuoto nel Blu”, è l’evento di oggi cui hanno partecipato duecento piccoli atleti provenienti da tutta la regione Campania. A guidarli è stato il professore Renato Belgenio assistito da assessori e consiglieri dell’amministrazione comunale.

L’ evento è stato organizzato dallo Sporting Nuoto Penisola Sorrentina in collaborazione con il comitato regionale della Federazione Italiana Nuoto (FIN).

È stato bello vedere come tanti bambini si siano divertiti in un posto di mare incantevole praticando uno sport sano ovvero il nuoto!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.