Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense, a Fornacelle il navigatore porta ad incastrare le auto. Incredibile VIDEO

Nella piccola frazione di Vico Equense, Fornacelle, continuano quotidianamente i disagi dovuti dalla viabilità. In particolar modo ad essere colpite sono le strade di “Via Boza” e “Via Vecchia Fornacelle.” I navigatori all’avanguardia installati sulle auto convogliano il flusso stradale verso delle strade molto strette finendo col rendere molto difficile la percorribilità delle auto che rimangono bloccate nel traffico per ore intere.

L’associazione del posto “Giovani Liberi” ed i residenti della frazione di Fornacelle hanno sollevato più volte la problematica all’amministrazione comunale. Si attende cortesemente una risposta.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.