Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti piange Vittorio Coppola

La comunità di Tramonti piange Vittorio Coppola, di 51 anni. L’uomo, gravemente malato era ricoverato in Roma ed è venuto a mancare ieri sera, lasciando i familiari, la compagna Heather e il figlio Lucas che vivono negli Stati Uniti.

Proprio la donna con il figlioletto erano in procinto di mettersi in viaggio per far ricongiungere Lucas con il suo amato papà, infatti era stata avviata anche una raccolta fondi a tal scopo e molti tramontani avevano preso parte a questa gara di solidarietà. Vittorio era amato da tutti per la sua semplicità e cordialità, ma soprattutto per la sua giovialità in compagnia con i più giovani. La Redazione di Positanonews si stringe al dolore della famiglia Coppola.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.