Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento indiano brandisce coltello in Piazza Tasso. Fermato dalla polizia

Più informazioni su

ANTEPRIMA .Paura in Piazza Tasso a Sorrento questa notte. Un uomo, ci riferiscono di nazionalità indiana, ha brandito un coltello in piazza Tasso , nei pressi del Bar Fauno. Stando ad alcuni resoconti l’uomo è venuto a trovare alcuni suoi connazionali che lavoravano in alcuni locali nella zona, poi si è inscenata una discussione con alcuni di loro e ha cominciato a menare fendenti in aria.

Da quello che siamo riusciti a ricostruire sono intervenuti al momento gli uomini della LARES, poi dopo la vigilanza privata la polizia municipale, di ronda notturna, e la Polizia di Stato che ha portato l’uomo in commissariato.

Il fatto è avvenuto intorno alla mezzanotte. Positanonews è ancora sul posto per cercare notizie e sentire i testimoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.