Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello, post al vetriolo di Sagristani “Facebook patia dopo elettorale”. Con chi ce l’ha?

Più informazioni su

Sant’Agnello. Non si placano polemiche social nell’unica cittadina al voto della Costa di Sorrento e il sindaco risponde sul suo profilo Facebook con un botta e risposta accusando molti di Facebook patia “In questi giorni post elettorali sto notando una nuova forma di grave malattia la FBPATIA!!!! E ‘ una forma di patologia che colpisce persone che per di dimostrare il diritto di esistenza in vita, parafrasando Cartesio scrivo su fb ergo sum e per nascondere la rabbia della cocente sconfitta invece di lavorare …studiare ..divertirsi…stare con gli amici ..con le persone care passano l intera giornata su fb a scrivere fesserie a commentare eccccc!!! Per questo siccome so che vincendo alla grande l elezioni sono responsabile di questa grave patologia e ci tengo alla loro salute sperando che siano ancora recuperabili…per i prossimi giorni mi allontanero’ da questo social preferendo non scrivere e commentare a nessuno 🤣🤣🤣Un abbraccio forte miei cari !!!😚”

Con chi ce l’ha Sagristani?

Intanto per la settimana prossima dovrebbero aprirsi nuovi scenari post elettorali per comporre il puzzle amministrativo..

To be tuned

Tenetevi aggiornati su Positanonews

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.