Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello, lavoratori dell’igiene urbana in stato di agitazione

Lavoratori in stato di agitazione per il mancato pagamento degli stipendi

I lavori dell’Amtecnology di Sant’Agnello hanno proclamato lo stato di agitazione, annunciando una lotta per la rivendicazione delle mancate corresponsioni degli stipendi da maggio 2018, dei ticket da più tre mesi, oltre ai diritti previdenziali e sanitari.

Gli addetti ai lavori dell’impianto di igiene urbana santanellese si arrogano al diritto di sciopero e la mobilitazione della protesta è stata annunciata dalla Cigl, in una comunicazione a firma del segretario regionale Antonio Santomassimo, inviata al primo cittadino Piergiorgio Sagristani, al prefetto Carmela Pagano e alla direzione della ditta di igiene cittadina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.