Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello, bus va a fuoco ai Colli di Fontanelle: intervento dei pompieri – FOTO/VIDEO foto

Autobus dell’EAV  in fiamme questa mattina a Sant’Agnello, in zona Colli di Fontanelle. Nei pressi di piazza Sagristani, un bus ha preso fuoco ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Piano di Sorrento : per fortuna questi sono riusciti a domare l’incendio celermente. Il pullman, era partito da Sant’Agata sui due Golfi di Massa Lubrense  con destinazione Piano di Sorrento con una decina di passeggeri.

autobus in fiamme colli di fontanelle sant'agnello

Verso i Colli di Fontanelle è uscito  del fumo nero dalla parte posteriore del mezzo. L’autista , Giovanni, se n’è accorto subito ed appena ha raggiunto la piazzetta della frazione alta di Sant’Agnello ha preferito evitare rischi e fermarsi definitivamente. In pochi istanti, ha ordinato a tutti i passeggeri di scendere e allontanarsi. Poi ha dato l’allarme. Ha chiamato i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento che si sono precipitati ai Colli di Fontanelle con un’autobotte. Poi l’uomo ha fatto una segnalazione d’urgenza al deposito Eav di Sorrento dove ha chiesto supporto immediato. Il mezzo è rimasto a bordo strada, avvolto dalle fiamme, poi i vigili del fuoco hanno spento il rogo. I passeggeri hanno potuto proseguire il loro viaggio soltanto con mezzi alternativi mentre l’autista, a titolo precauzionale, è stato accompagnato presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.