Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno, trasporto di 2 kg di cocaina sopra uno scooter

Due pregiudicati del posto sono stati beccati dalla sezione Antidroga della Squadra Mobile di Salerno, stamane, precisamente a Baronissi. Le forze dell’ordine hanno fin da subito riconosciuto i volti sospetti che stavano viaggiando a bordo di un’auto di grossa cilindrata ed uno scooter a poca distanza tra di loro e li hanno inseguiti.

Gli agenti fermano i fuggitivi

I colpevoli sono stati notati sul raccordo autostradale “Avellino-Salerno”, proprio all’altezza di Baronissi, accorgendosi di essere stati riconosciuti hanno provato a dileguare le forze dell’ordine separandosi e prendendo due strade diverse: scooter ed auto. Gli agenti, però, se ne sono immediatamente resi conto ed hanno cominciato ad inseguirli entrambi, dopo diversi km e numerosi sforzi sono riusciti a bloccare i due piloti. La perquisizione ha messo in evidenza il possesso di 2 kg di cocaina sotto la sella dello scooter. Le persone coinvolte sono tutte di Salerno e dopo varie procedure legali sono stati rinchiusi presso il carcere di Fuorni. Il tutto disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio definitivo.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.