Sagristani replica a Cuomo “Forse dimentica quando lo ho aiutato a diventare sindaco di Sorrento”

Più informazioni su

Sant’Agnello. E’ evidente che succede qualcosa fra il primo cittadino di Sorrento Giuseppe Cuomo e il sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani, in questo momento i più rappresentativi della Penisola Sorrentina per vari motivi e anche possibili candidati alla Regione Campania. Dopo tante illazioni e possibili retroscena, che sono fra gli “esercizi” del giornalismo politico nostrano, Positanonews ha voluto chiedere ai diretti interessati.

Prima a Cuomo, perchè non è intervenuto nei festeggiamenti e quindi ha colpito maggiormente la sua assenza, dove comunque i suoi si sono congratulati con Sagristani e dopo la risposta del primo cittadino di Sant’Agnello.

Prima domanda è stata sull’ostilità. C’è si o no? 

“Ostilita con peppino cuomo ?….non ci può essere mai ostilità con chi per ben 2 volte nel 2010 e nel 2015 insieme agli amici Raffaele apreda …mario gargiulo ..mariano Pontecorvo massimo Coppola e Luigi di Prisco ho contribuito in ogni modo a diventare sindaco di Sorrento!!!..”

Dice che sei accentratore

“io accentratore ?…se accentratore e chi invece di scaldare una sedia ..realizza opere fa cose ..migliora la qualità della vita dei propri cittadini ..diventa un esempio di modo di amministrare per tutti i cittadini della penisola ..viene eletto la 4 volta con l 80 per cento…allora sono un super accentratore ma di questo i miei cittadini sono felici”

Più informazioni su

Commenti

Translate »