Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ristorante Pizzeria Da Stelluccia Sant’Agnello  quando la classe non è solo il piatto gourmet

Sant’Agnello Ristorante Stelluccia, ma anche il piatto stile cucina di casa.

Oramai riconosciuta anche da Roberto Giannotti il gioielliere che ha arredato anche l’albero di Natale a Sorrento.

Ristorante Stelluccia situato nella caratteristica zona collinare di Sant’agnello, facilmente raggiungibile con l’auto, nel cuore collinare e contadino della Penisola Sorrentina, fra Piano di Sorrento e Massa Lubrense ,  è  un ristorante confortevole è accogliente, dove lo staff vi accoglie con gentilezza simpatia e premura. “Dopo aver mangiato in tutti i migliori ristoranti della Campania, io e la mia compagna Lina abbiamo riscoperto il gusto di mangiare bene in modo semplice il tutto condito da una spiccata simpatia della sig. Lucia e del suo staff.”, questo è uno dei commenti su questo locale. Lucia , poi, la “signora” della pizza dei Colli, non si ferma con il suo staff al piatto sovrano della cucina napoletana, ma riscopre sapori, saperi e gusti del territorio, qui potete assaggiare la “Minestra maritata”, scialatielli ai funghi porcini e altro ancora di cui abbiamo parlato nella sezione Enogastronauta dove andranno tutti gli articoli riguardanti l’enogastronomia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe Ferraioli

    Ho avuto modo di mangiare spesso alla stelluccia è confermo la bontà e la genuinità dei prodotti. La gentilezza ed il garbo della proprietaria e dello staff fanno da cornice.

    Bravi continuate sempre così.
    Peppe Ferraioli