Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Relax in barca a Capri per l’attrice Anna Safroncik

L’attrice Anna Safroncik si gode il mare di Capri con una gita in barca. La 37enne attrice di origini ucraine, famosa per essere interprete di molti film e serie tv italiane, tra cui la nota fiction di “Le tre rose di Eva” su Canale 5, ha pubblicato diverse foto su Instagram in cui si ritrae bella, rilassata e solare a bordo di una barca, mentre gira intorno all’Isola azzurra, pubblicando anche video del mare cristallino sulle storie del Social Network.

Anna Safroncik Capri

L’attrice nata a Kiev e naturalizzata italiana, si sta dando al relax dopo la conclusione de Le Tre Rose di Eva 4, dopo aver comunicato ai fan attraverso Instagram che non ci sarà più un seguito alla serie di successo, girata con Roberto Farnesi. In attesa di una nuova ribalta, la Safroncik si rilassa tra gli agi dell’isola dei Faraglioni.

Anna Safroncik Capri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.