Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, le telecamere di Sky Arte tornano a Villa Rufolo con Dario Vergassola fotogallery

Continua la promozione turistica dello splendido sito museale di Ravello

Le telecamere di Sky Arte tornano a Ravello per fare visita a Villa Rufolo. Questa volta il direttore dello splendido complesso museale, Secondo Amalfitano, ritrova un amico storico, il comico spezino Dario Vergassola quale presentatore del format Sei in un paese meraviglioso. La solida amicizia infatti è nacque tra l’allora sindaco di Ravello e l’artista satirico, dopo le dirette da Ravello di Quelli che il calcio, il programma domenicale di Rai 2 in cui i due hanno condiviso battaglie storiche per la difesa dell’ambiente: nelle loro attenzioni c’erano infatti le rispettive terre d’origine: la Costiera Amalfitana e le Cinque Terre.

 

La promozione di Villa Rufolo continua a tappe forzate, stavolta con il programma del canale tematico di Sky che mette in risalto le bellezze patrimonio dell’Unesco raggiungibili dalle nostre autostrade: nel format diretto dall’ottimo Roberto Pisoni,  le meraviglie del Bel Paese sono raccontate da Vergassola e la bella Roberta Morise. Quest’anno Villa Rufolo ha aperto più volte le porte alle troupe televisive, come quelle della troupe Rai e del programma Voyager, condotto da Roberto Giacobbo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.