Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, i carabinieri sventano un tentativo di furto di scooter. Ennesimo episodio in Costiera Amalfitana

Ladri di motorini hanno preso d’assalto la Costiera Amalfitana. Quest’oggi c’è stato un tentativo di furto a Ravello, ma i tre ladri stati bloccati dai carabinieri a Corbara, dopo un lungo inseguimento dei carabinieri. I tre giovani stavano operando in tranquillità, quando è giunta la volante dell’Arma della comando compagnia di Amalfi, su segnalazione del 112.

I ladri si sono dati alla fuga su un unico ciclomotore all’udire dei lampeggianti dei Carabinieri, oltrepassando il Valico di Chiunzi e dirigersi verso l’Agro Nocerino, ma la loro corsa si è conclusa a Corbara, dove poi è sopraggiunta anche un’altra volante della compagnia di Nocera, entrata nell’operazione su sollecitazione della centrale operativa: i tre sono stati tradotti negli uffici amalfitani delle forze dell’ordine in stato di fermo, in attesa delle determinazioni della procura di Salerno.

Un’altra brillante operazione del capitano Roberto Martina, che in tempi recenti è stato chiamato agli straordinari per i tanti episodi avvenuti nell’arco degli ultimi giorni in Costa d’Amalfi, dove il più recente è culminato con l’arresto di un giovane di Scafati, accusato di aver rubato due scooter.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.