Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano, operazione dei Carabinieri: sequestrate lavanderie di due noti alberghi

Blitz dei Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno in Costiera Amalfitana. Sono, infatti, state sequestrate due lavanderie in due noti alberghi di Praiano. Dopo i controlli disposti dalla Procura di Salerno, i militari hanno ispezionato le due strutture alberghiere, accertando che i responsabili eseguivano le attività di lavanderie senza autorizzazione allo scarico e sversavano le acque reflue industriali prodotte direttamente nella fognatura comunale.

I responsabili sono stati denunciati e dopo la richiesta della Procura della Repubblica, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno ha emesso due decreti di sequestro preventivo per strutture ricettive in questione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.