Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano. L’Infiorata della Parrocchia di San Gennaro di Vettica Maggiore per il Corpus Domini fotogallery

Una delle più belle rappresentazioni in occasione della Festa del Corpus Domini.

In occasione della Solennità del Corpus Domini il gruppo partocchiale in collaborazione con le mamme dei bambini che riceveranno la Prima Comunione quest’anno hanno realizzato come di consueto una splendida rappresentazione sul piazzale della Chiesa del Corpo e Sangue di Cristo composta da petali di fiori. Uno spettacolo meraviglioso avente quest’anno come simbolo l’icona del patrono della Parrochia: San Gennaro V. e M.

La meravigliosa chiesa del 1500 e il suo piazzale costituiscono l’eccezionale cornice per questo impegnativo lavoro dedicato al Corpo e al Sangue di Gesù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.