Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: Marina Grande è la spiaggia più fotografata e popolare in Europa su Instagram

Marina Grande di Positano è la spiaggia più fotografata e popolare in Europa su Instagram. A rivelarlo è Foxlife che stila la classifica delle 10 spiagge più fotografate al mondo dai fotografi professionisti o amatoriali, Facebook o Instagram addicted.

Sono quasi un milione le immagini postate sul social del celebre lido della Costiera Amalfitana. In classifica anche «La Pelosa» a Stintino e «Punta Prosciutto» nel Salento.

La celebre spiaggia di ciottoli, la più grande nel paesino della Costiera Amalfitana, sbaraglia la concorrenza con l’hashtag #positano ed è stata ripresa in quasi un milione di immagini .

Al secondo posto si piazza Brighton Beach, la spiaggia principale dell’omonima città meridionale dell’Inghilterra, nella contea dell’East Sussex. Su Instagram sono state postate circa 466 mila immagini del lido d’Oltremanic.

Al terzo posto troviamo Niss Beach, a Ayia Napa, comune di Cipro nel distretto di Famagosta. Su Instagram sono presenti circa 124 mila immagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.