Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano caccia a NCC abusivi preso pure con targa falsa

Positano caccia a NCC abusivi preso pure con targa falsa.

Con la collaborazione della polizia locale, continua la lotta agli autisti NCC(Noleggio Con Conducente) abusivi che troppo spesso finiscono inevitabilmente per togliere il lavoro a quelli regolarmente autorizzati. Ricordiamo, meramente a titolo informativo, che la licenza per l’esercizio di tale attività è rilasciata mediante un concorso pubblico organizzato dalle varie amministrazioni locali ed il permesso viene fornito ad ogni singolo veicolo.

Il problema vige da parecchio tempo, si intravedono spesso autisti che senza alcuna autorizzazione trasportano delle persone a pagamento compiendo evasione fiscale a tutti gli effetti oltre che ad operare nell’illegalità. Proprio oggi la polizia locale di Positano ha sequestrato una vettura NCC che possedeva una targa falsa con sopra la dicitura “Taxi”. Il conducente preferiva non esibire alcun tipo di documento allo scopo di asfaltare il tutto e non essere sanzionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.