Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pontecagnano, Giuseppe Lanzara è il nuovo sindaco “Una liberazione” foto

Più informazioni su

PONTECAGNANO FAIANO ( SALERNO ) . Il comune di Pontecagnano Faiano ha il suo nuovo sindaco, Giuseppe Lanzara vince le elezioni amministrative 2018 nel ballottaggio contro Francesco Pastore.

Giuseppe Lanzara nasce a Salerno il 1 aprile 1982. Fin da allora vive a Pontecagnano Faiano, dove attualmente risiede con la moglie Patrizia, architetto, da cui ha avuto due bambini, Carmine e Lorenzo.

Nella città picentina, dal 2004, esercita l’attività di libero professionista, prevalentemente in qualità di consulente del credito, in virtù del suo ruolo di manager di Auxilia Finance.

È tra i soci fondatori dell’associazione Tyrrhenoi, che si configura oggi, a Pontecagnano Faiano, come uno fra gli organismi più attivi nel settore dei servizi volontari resi alla persona (specialmente ai giovani).

“Una liberazione”, ha detto Lanzara nel paese amministrato per anni da Sica, suo avversario politico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.