Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pimonte, rissa al torneo di calcetto: parlano gli organizzatori. “Al campo non è successo nulla”

Siamo riusciti ad entrare in contatto con gli organizzatori del torneo di calcetto a Pimonte che è salito agli onori delle cronache lo scorso weekend per una presunta maxi rissa. Una notizia riportata da diverse testate giornalistiche, che però mancherebbe di un dettaglio fondamentale. Stando a quanto riferitoci da uno degli organizzatori, Emilio Scala, un ragazzo che abbiamo avuto modo di conoscere, anche se superficialmente, e che sembra davvero una persona di cuore e sacrificio, la rissa si sarebbe scatenata al di fuori del campo sportivo “San Michele”. Questo sarebbe confermato anche dai Carabinieri. Insomma, diverse colluttazioni, sì, ma che sarebbero avvenute all’esterno del campo sportivo.

Ricordiamo che in seguito a quell’episodio, la società Pro Loco Pimonte aveva deciso di espellere dal torneo di beneficenza una squadra attraverso questo comunicato:

“Dati gli incresciosi avvenimenti accaduti questa sera all’esterno del campo sportivo San Michele, durante la manifestazione di beneficenza “Primo torneo Pro Loco World cup”, organizzata dalla Pro Loco di Pimonte e per la quale è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine, si comunica che la squadra “Australia” è stata espulsa dal torneo sotto ordinanza delle forze dell’ordine al fine di mantenere e garantire l’ordine pubblico e il corretto svolgimento del torneo. Inoltre la Pro Loco vuole ringraziare tutti i volontari e partecipanti che si stanno impegnando con passione, dedizione e serietà a questa manifestazione spinti dai veri valori dello sport”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.