Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pimonte, maxi rissa al torneo di calcetto: intervengono le Forze dell’Ordine

Assurdo quanto è successo venerdì 22 giugno a Pimonte. Presso il campo sportivo “San Michele” si è scatenata una maxi rissa durante un torneo di beneficenza organizzato dalla Pro Loco Pimonte. Non abbiamo notizie certe riguardo le ragioni per cui si è scatenata una rissa che ha visto coinvolte molte persone, fatto sta che la società ha deciso di squalificare una delle squadre partecipanti. Ecco il comunicato del club:

“Dati gli incresciosi avvenimenti accaduti questa sera all’esterno del campo sportivo San Michele, durante la manifestazione di beneficenza “Primo torneo Pro Loco World cup”, organizzata dalla Pro Loco di Pimonte e per la quale è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine, si comunica che la squadra “Australia” è stata espulsa dal torneo sotto ordinanza delle forze dell’ordine al fine di mantenere e garantire l’ordine pubblico e il corretto svolgimento del torneo. Inoltre la Pro Loco vuole ringraziare tutti i volontari e partecipanti che si stanno impegnando con passione, dedizione e serietà a questa manifestazione spinti dai veri valori dello sport”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.