Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, consegnata l’onoreficenza di Cavaliere al Merito della Repubblica all’appuntato scelto Tommaso Potenza fotogallery

Questa mattina in occasione della Festa della Repubblica, a Napoli il prefetto Carmela Pagano, dopo aver letto una lettera del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha proceduto alla consegna delle onorificenze di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica.

Consegna dell'onoreficenza di Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica a Tommaso Potenza

L’onoreficenza è stata attribuita anche all’appuntato scelto dell’Arma dei Carabinieri, Tommaso Potenza, che è giunto nel capoluogo di regione accompagnato dal Sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.