Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Percorso meccanizzato a Sorrento. Tante reazioni, apriamo lo spazio agli interventi a direttore@positanonews #percorsomeccanizzatosorrento

Percorso meccanizzato a Sorrento. Tante reazioni, apriamo lo spazio agli interventi a direttore@positanonews #percorsomeccanizzatosorrento . Positanonews sta dando spazi a degli interventi sul Percorso Meccanizzato a Sorrento, aprendo una discussione sulla mobilità della Città del Tasso e aprendo una finestra a un punto di vista. Si stanno sviscerando vari articoli sul tema e le letture aumentano a dismisura, anche l’interesse a quanto sembra. Abbiamo ricevuto varie telefonate e messaggi dalla Penisola sorrentina, alcuni di condivisione altri di critica, perfetto.

C’è chi ritiene che non venga rappresentato bene l’interesse pubblico che è maggiore del coinvolgimento dei privati. Chi , come il segretario del PD Ivan Gargiulo – e lo diciamo immediatamente per dovere di cronaca – non sente rappresentata bene la posizione del proprio partito che avrebbe sviscerato la problematica non in maniera superficiale.

Come abbiamo più volte sottolineato, Positanonews apre le porte a tutti gli interventi. Inviate mail a direttore@positanonews seguite l’hastag #percorsomeccanizzatosorrento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.