Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Operazioni antidroga in Penisola Sorrentina: fermato 18enne di Vico Equense e 16enne di Sorrento

Nuove operazioni antidroga in Penisola Sorrentina. In questi giorni sono stati effettuati diversi controlli da parte dei Carabinieri i quali sono riusciti a scovare diversi giovani in possesso di sostanze stupefacenti. Nella fattispecie, a Sorrento, nei pressi della Villa Comunale, i militari hanno fermato un 16enne del posto che aveva venduto ad un altro ragazzo circa 10 grammi di marijuana. A questo sono stati sequestrati circa 110 euro in contanti ed è stato successivamente denunciato.

A Meta di Sorrento, invece, è stato fermato un 18enne di Vico Equense da parte dei Carabinieri di Piano di Sorrento. Dopo la perquisizione di rito gli sono stati trovati addosso circa 2 etti di hashish: il giovane è stato arrestato e ora si trova ai domiciliari. Verrà processato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.