Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli muore un uomo al porto, schiacciato da un’auto caricata su una nave

Più informazioni su

Napoli muore un uomo al porto, schiacciato da un’auto caricata su una nave L’ imbarcazione, un traghetto veloce della Gnv Atlas sulla linea Napoli-Palermo, come riporta il quotidiano Il Mattino , stava effettuando alcune manovre all’altezza del varco Immacolatella quando una delle automobili caricate a bordo ha schiacciato due persone, di cui una morta sul colpo.
L’altra vittima, ferita gravemente, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli. L’incidente è avvenuto alle 18 e non é ancora chiara la dinamica. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e i vigili del fuoco e si attende l’arrivo del magistrato di turno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.